Ancora una volta si guarda al passato, …non più alle atmosfere retrò degli anni Cinquanta de L’esercito del selfie, ma a quelle pastello degli anni ’80: Da sola / In the night è un brano in perfetto stile Italo-Disco, con un ritornello che si appiccica addosso come nelle precedenti hit del duo di produttori.
Le ispirazioni vengono dai videoclip di Spagna, Kylie Minogue, Tracy Spencer, Lorella Cuccarini e ovviamente Madonna che ho utilizzato in questo mio nuovo MASHUP
…Nel videoclip troviamo: tastiere, sintetizzatori, walkman, lezioni di pilates …praticamente tutto quello che quegli anni hanno portato e trasmesso e che Takagi e Ketra rispolverano alla grande.
Il video è davvero molto divertente, con Elisa dal parrucchiere in una versione quasi irriconoscibile e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, agghindato come Björn Borg che si allena in un campo da tennis.
Questo nuovo successo realizzato da Takagi & Ketra e pronto a conquistare le piattaforme digitali e le radio sull’onda de L’esercito del selfie, il brano realizzato la scorsa estate insieme ad Arisa e Lorenzo Fragola riuscito a polverizzare le 80 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Bellissimo! Complimenti anche se secondo me sarebbe stato bello anche con Spagna magari EASY LADY ma poi se tu l’artista